Cronaca
ROMA Lotta alla prostituzione: denunciato romeno
Proseguono a Roma i controlli finalizzati al contrasto dei reati legati al fenomeno della prostituzione: nella serata di ieri un cittadino romeno è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione, mentre diversi clienti sono stati sanzionati.
I servizi straordinari di controllo anti prostituzione, predisposti con ordinanza del Questore Carmine Esposito, nella nottata di ieri hanno portato all’identificazione di 40 persone e all’applicazione di 8 ordini di allontanamento.
Ai controlli, effettuati nelle zone di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi, hanno partecipato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Colombo e gli agenti dell’U.P.G.S.P., con l’ausilio di unità operative della Polizia Locale Roma Capitale VIII Gruppo Tintoretto.
Ad essere denunciato per favoreggiamento della prostituzione, un cittadino romeno. Il 30enne, a cavallo della sua bicicletta, forniva alle prostitute alcool etilico, necessario per alimentare il fuoco dei piccoli falò, e distribuiva loro generi di conforto, come bevande super alcoliche ed energizzanti.
Nel corso del servizio sono state identificate 40 persone, applicati 8 ordini di allontanamento, 3 cittadini stranieri accompagnati e fotosegnalati, e sono state emesse circa 6 mila euro di sanzioni.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni