Seguici sui Social

Calcio

AS ROMA Mercato: ufficiali tre riscatti

Pubblicato

il

AS ROMA Mercato: ufficiali tre riscatti

La Roma annuncia ufficialmente i riscatti di tre giocatori. I calciatori in questione sono Gianluca Mancini, Jordan Veretout e Carles Perez.

La dirigenza della Roma annuncia i riscatti di tre dei giocatori attualmente in rosa. Nella relazione semestrale la società giallorossa ha comunicato gli acquisti a titolo definitivo di Gianluca Mancini, Jordan Veretout e anche di Carles Perez. Per Mancini, arrivato in estate dall’Atalanta per 2 milioni di euro in prestito, si aggiungono i 13 per il riscatto. Possibile che vengano aggiunti anche altri 8 milioni in bonus. Per Veretout, ex Fiorentina, il costo del riscatto è di 17 milioni, più uno versato in estate per il prestito. Mentre il riscatto di Perez è costato invece 15,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);