Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Tentano truffa dello specchietto ad anziano: fermati

Pubblicato

il

ROMA Tentano truffa dello specchietto ad anziano: fermati

Un uomo e una donna sono stati fermati dai Carabinieri per aver tentato di mettere in atto la ‘truffa dello specchietto’ ai danni di un anziano.

I due, alla presenza del loro bambino, hanno cercato di mettere in atto la nota ‘truffa dello specchietto’ fingendo di aver subito un danno alla macchina e cercando di ottenere un risarcimento dalla vittima di turno, in questo caso un anziano.

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima che ha chiamato subito i Carabinieri, è stato possibile intercettare l’auto con a bordo la coppia che stavano cercando di allontanarsi per fare perdere le proprie tracce.

Dagli accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che il giovane aveva già dei precedenti analoghi e, grazie anche al riconoscimento contestuale della vittima, è stato possibile arrestarlo. A seguito della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato alcune chiavi alterate, cacciaviti ed arnesi vari.

I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta hanno così arrestato per truffa aggravata in concorso un giovane italiano di 22 anni con dei precedenti, e hanno denunciato a piede libero la compagna di 21 anni per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024