Roma e dintorni
ROMA Verificatrice Atac aggredita da passeggera
ROMA Una verificatrice dell’Atac è stata aggredita questa mattina da una passeggera sprovvista di titolo di viaggio. E’ successo sulla linea 2 del tram.
ROMA Questa mattina una verificatrice dell’Atac è stata aggredita da una passeggera senza biglietto sul tram della Linea 2. L’aggressione sarebbe avvenuta alle 11 nei pressi di piazza Apollodoro. La dipendente Atac, sul mezzo pubblico insieme a due colleghi, stava verificando che i passeggeri fossero muniti dei necessari titoli di viaggio. Una passeggera senza biglietto ha quindi improvvisamente colpito al volto la verificatrice. Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri che hanno permesso alla contusa di essere trasportata in ospedale al Santo Spirito per accertamenti. I militari hanno identificato la passeggera.
LA NOTA DI ATAC
Atac ha pubblicato pochi minuti fa una nota in cui esprime sdegno per l’accaduto e solidarietà per la dipendente: “Atac, nell’esprimere solidarietà alla dipendente aggredita, stigmatizza con forza questo atto di violenza compiuto ai danni del personale mentre svolge il suo ruolo di servizio pubblico”.
INTANTO RAGGI PARLA DEI LAVORI GALLERIA GIOVANNI XXIII>>>LEGGI QUI
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.