Connect with us

Cronaca

Rubano scooter e perdono il controllo del mezzo

Published

on

Rubano scooter e perdono il controllo del mezzo

La scorsa notte, al termine di un breve inseguimento, i carabinieri della Stazione Roma EUR e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno tratto in arresto un 35enne bosniaco e un 37enne romano, entrambi vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. I due, a bordo di un Honda SH, alla vista delle due pattuglie in transito nei pressi del campo nomadi di via Luigi Candoni si sono dati repentinamente alla fuga. Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di inseguirli per sottoporli a un controllo. Dopo pochi metri i due ladri hanno perso il controllo del mezzo cadendo sull’asfalto e riportando leggere escoriazioni. Raggiunti dai carabinieri i due sono stati bloccati dopo essersi energicamente opposti al controllo.

I militari hanno eseguito delle verifiche sullo scooter e hanno accertato che l’incidente è stato causato dal malfunzionamento della ruota posteriore, danneggiata precedentemente per disinserire il dispositivo antifurto blocca ruota. Dai controlli effettuati alla banca dati, i carabinieri sono poi risaliti al proprietario dello scooter, che lo aveva parcheggiato in via circonvallazione gianicolense. Dopo aver trascorso la nottata in caserma, i due sono stati condotti presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024