Calcio
SASSUOLO ROMA Fonseca: “Gara difficile da spiegare”
Al termine dell’incontro tra Sassuolo e Roma concluso con la vittoria dei padroni di casa il tecnico giallorosso Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa.
Le parole di Fonseca dopo Sassuolo-Roma.
Presi 3 gol in 26 minuti: “È difficile da spiegare. Loro hanno fatto il primo attacco e hanno segnato, al secondo hanno fatto il secondo gol. Inspiegabile difendere così contro una squadra che ha qualità come il Sassuolo. Complimenti a loro. La verità è che non abbiamo giocato il primo tempo. Impossibile vincere se difendiamo così. È difficile spiegare anche la differenza dalla partita con la Lazio. Per una squadra che vuole vincere sempre non è ammissibile fare un primo tempo così”.
C’è anche un problema fisico nella squadra? “No. Cristante, ad esempio, è un caso diverso. È stato infortunato e adesso abbiamo bisogno di lui perché non abbiamo Diawara. Non abbiamo altre soluzioni ma non penso sia una questione fisica. Altrimenti come si spiega che la squadra giochi così nel primo tempo e nel secondo tempo, quando dovrebbe essere più stanca, gioca creando diversi pericoli. Non è un problema fisico”.
Era inevitabile rinunciare a Florenzi? “Ho già parlato di Florenzi. Ci sono solo Cristante e Veretout ma c’era un mese di mercato per rimediare”. È stato fatto poco in sede di mercato? “È arrivato Villar ma con 2-3 giorni di allenamento non è pronto per giocare”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa