Connect with us

Cronaca

Sei colpi in pieno stomaco: donna accoltella la rivale in amore

Published

on

Sei colpi in pieno stomaco: donna accoltella la rivale in amore

 Nel pomeriggio di ieri, al termine di una fitta attività di indagine, i carabinieri della stazione di Campagnano di Roma hanno tratto in arresto una 36enne del posto incensurata con l’accusa di tentato omicidio, con l’aggravante della premeditazione. Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14.00, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Roma è arrivata una ragazza di 28 anni, edicolante di Mazzano Romano, con ferite da arma da taglio all’addome. I carabinieri, informati dai sanitari del pronto Soccorso circa l’aggressione subita dalla ragazza, fortunatamente non in pericolo di vita, hanno immediatamente dato il via alle indagini.

In poco tempo i militari hanno definito la dinamica dei fatti: sei coltellate inferte alla rivale in amore. La ragazza, mentre si trovava presso la propria edicola a Mazzano Romano, è stata aggredita con un coltello dalla 36enne al termine di un’accesa discussione scaturita per motivi passionali. I carabinieri, ascoltata la versione della vittima e sentiti testimoni, hanno identificato e rintracciato l’autrice dell’aggressione presso la propria abitazione. Qui le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche l’arma del delitto, in prossimità dell’esercizio commerciale della vittima, ancora sporca di sangue. Al termine degli accertamenti la donna è stata tratta in arresto e tradotta presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024