Seguici sui Social

Cronaca

Spari contro un uomo: terrore a San Basilio

Pubblicato

il

Spari contro un uomo: terrore a San Basilio

Spari contro un uomo: terrore a San Basilio.

Spari contro un uomo. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti nel quartiere di San Basilio, a Roma. Vittima dell’agguato un uomo di 57 anni, pregiudicato, colpito alle gambe da un’altra persona. Quest’ultima si è avvicinata alla vittima chiedendole il nome, dopodiché le ha esploso contro due colpi d’arma da fuoco. Il terribile episodio è venuto alla luce soltanto nelle scorse ore, nonostante sia avvenuto lo scorso giovedì sera. I sanitari del 118 hanno soccorso la vittima, in possesso di precedenti per droga, e l’hanno successivamente trasferita all’ospedale ‘Pertini’. Sui fatti stanno ora indagando i poliziotti del commissariato San Basilio.

A loro il 57enne ha raccontato che all’origine degli spari vi sarebbe stato un tentativo di rapina. L’uomo con la pistola avrebbe chiesto alla vittima conferma della sua identità, facendo poi subito fuoco.

INTANTO E’ MORTO IL LEONE DI EL ALAMEIN

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);