Cronaca
TOR BELLA MONACA Eroina e non solo: 4 pusher in manette
I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca ieri pomeriggio hanno fatto scattare un blitz in via dell’Archeologia. Al termine delle attività, 4 persone sono finite in manette.
Il primo, un 28enne del Marocco, già gravato da un decreto di espulsione, è stato sorpreso a cedere droga ad un giovane all’altezza del civico 106 di via dell’Archeologia. A seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina e denaro contante, quindi è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno poi bloccato una coppia di romani già con alcuni precedenti, lei di 20 anni e lui di 32. Fermati e sottoposti ad un controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto 5 dosi di crack, 32 di eroina e 16 di cocaina più circa 230 euro in contanti.
Poco più tardi, i Carabinieri di Tor Bella Monaca hanno arrestato un 44enne romano già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva un involucro ad un acquirente. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 7 dosi di eroina e 10 di cocaina, oltre a circa 300 euro in contanti.
In totale sono state sequestrate 91 dosi tra cocaina, crack ed eroina e circa 600 euro in contanti. I 4 pusher sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa