Seguici sui Social

Eventi

VITERBO Il ‘Mercatino dell’Antico’

Pubblicato

il

VITERBO Il ‘Mercatino dell’Antico’

VITERBO Il ‘Mercatino dell’Antico’ è dedicato all’antiquariato, al collezionismo, all’hobbistica, al modernariato e all’oggettistica.

Il ‘Mercatino dell’Antico’ si tiene in piazza dei Caduti e via Ascenzi, a Viterbo, nei giorni 9 e 15 febbraio, 19 aprile, 17 maggio, 21 giugno, 19 luglio, 16 agosto, 20 settembre, 18 ottobre e 15 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Ogni terza domenica del mese le bancarelle si snodano all’ombra del campanile in stile neogotico e della cinquecentesca chiesa sconsacrata degli Almadiani.

Antiquariato, collezionismo e modernariato, si mescolano alla varietà di merce esposta per soddisfare nella maniera migliore ogni gusto. Insieme a pezzi di arredamento, banchi specializzati, mobili restaurati e da restaurare e modelli vintage. Il Mercatino è servito anche da un comodo parcheggio di circa 300 posti auto a pochi metri dallo spazio espositivo.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);