Seguici sui Social

Cronaca

VODAFONE Ricavi in crescita nel terzo trimestre

Pubblicato

il

VODAFONE Ricavi in crescita nel terzo trimestre

Vodafone chiude il terzo trimestre dell’esercizio con ricavi in crescita del 6,8% pari a 11,75 miliardi di euro. In rialzo anche quelli relativi ai servizi saliti dello 0,8% a 9,73 miliardi.

Ricavi in crescita per la Vodafone. Confermate le stime sul margine operativo lordo dell’intero esercizio, compreso tra i 14,8 e i 15 miliardi di euro, mentre la cassa si attesterà a 5,4 miliardi. L’amministratore delegato Nick Read ha sottolineato: “Il passo tenuto nelle priorità commerciali e strategiche ci ha consentito di confermare la crescita nel trimestre”. A suo avviso, la competizione in Europa, dove i ricavi sono saliti del 10,1% a 8,97 miliardi è “una sfida” da cui il Gruppo si aspetta un “graduale ulteriore miglioramento nei ricavi da servizi per il quarto trimestre”.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);