Cronaca
NEWS ITALIA – 15enne muore nella notte: i parenti mettono a ferro e fuoco il pronto soccorso
15enne ucciso da carabiniere nella notte: i parenti mettono a ferro e fuoco il pronto soccorso di Napoli dove i medici hanno fatto di tutto per salvare la vita al ragazzo.
Da capire ancora la dinamica dell’accaduto. Quel che è certo è che il 15enne stava tentando una rapina e il Carabiniere lo ha colpito da dietro alla nuca. Le indagini ora evidenzieranno se si è trattato di legittima difesa o abuso di potere. Nella notte è però successo un fatto increscioso. I familiari della vittima hanno devastato il pronto soccorso, dove i medici stavano tentando di salvare la vita al ragazzo.
“Siamo vicini a tutti i colleghi dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove la notte scorsa il Pronto Soccorso è stato devastato da parenti e amici di un ragazzo morto, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita, per una ferita da arma da fuoco che si era procurato durante un tentativo di rapina”. Così il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli ha commentato in una nota.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
