Connect with us

Cronaca

SHOCK A FONDI – AGRICOLTORE UCCISO IN PIENA ZONA ROSSA

Published

on

SHOCK A FONDI – AGRICOLTORE UCCISO IN PIENA ZONA ROSSA

Agricoltore ucciso a Fondi – Si tratta di un uomo di 66 anni, ucciso a bastonate nel comune in provincia di Latina, che da alcuni giorni è stata dichiarata ‘zona rossa’ (a causa dei numerosi casi di infezione da coronavirus, più di 50 su 40mila abitanti). Nessuno può entrare o uscire dal paese, neanche per motivi lavorativi. Stando a quanto si apprende, sarebbe stato fermato un 44enne di nazionalità pakistana. La vittima era il suo datore di lavoro, titolare di una azienda agricola, ed è possibile, secondo gli investigatori, che l’iniziale litigio tra i due sia degenerato a causa del lavoro e delle condizioni di pagamento. In zona il fenomeno del ‘caporalato’ esiste e in questi giorni legati all’emergenza coronavirus le condizioni dei lavoratori, specie quelle dei braccianti agricoli, non sono certo state migliorate. Allo stato attuale, rimane viva l’ipotesi che l’omicidio possa essere collegato ai suddetti fatti.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025