Cronaca
ROMA — Anziana derubata: due donne in manette
I carabinieri della stazione Roma Viale Eritrea hanno tratto in arresto due cittadine bulgare, una 31enne con precedenti e una 19enne, senza fissa dimora, con l’accusa di tentato furto aggravato. Nel pomeriggio di ieri le due ladre hanno individuato la loro “vittima”, una 76enne romana che passeggiava in corso Trieste, nel quartiere Nomentano, e l’hanno seguita fin dentro un negozio dove, in un momento di distrazione, le hanno sfilato il portafoglio dalla borsa.
Le ladre però non si sono accorte che gli addetti del negozio avevano notato i loro movimenti sospetti e avevano richiesto l’intervento dei carabinieri. I militari sono intervenuti immediatamente bloccando le due donne ancora all’interno del negozio e recuperando la refurtiva, poi riconsegnata alla proprietaria. Le due donne sono state portate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo.
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 ore fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense