Seguici sui Social

Cronaca

ROMA — Anziana derubata: due donne in manette

Pubblicato

il

ROMA — Anziana derubata: due donne in manette

I carabinieri della stazione Roma Viale Eritrea hanno tratto in arresto due cittadine bulgare, una 31enne con precedenti e una 19enne, senza fissa dimora, con l’accusa di tentato furto aggravato. Nel pomeriggio di ieri le due ladre hanno individuato la loro “vittima”, una 76enne romana che passeggiava in corso Trieste, nel quartiere Nomentano, e l’hanno seguita fin dentro un negozio dove, in un momento di distrazione, le hanno sfilato il portafoglio dalla borsa.

Le ladre però non si sono accorte che gli addetti del negozio avevano notato i loro movimenti sospetti e avevano richiesto l’intervento dei carabinieri. I militari sono intervenuti immediatamente bloccando le due donne ancora all’interno del negozio e recuperando la refurtiva, poi riconsegnata alla proprietaria. Le due donne sono state portate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);