Coronavirus
L’appello di Zingaretti: “Siamo in piena crisi, non uscite!”
CORONAVIRUS Il segretario del PD e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, risultato positivo al virus, aggiorna sulle sue condizioni e lancia un appello.
L’appello social di Zingaretti: “Ciao a tutte e a tutti! Io sono ancora in isolamento a casa. Ho avuto per un paio di giorni la febbre alta, ora sto un po’ meglio. Ho iniziato la terapia antivirale e combattiamo. Volevo dire di nuovo grazie a tutte le operatrici e gli operatori della sanità che stanno dando il massimo in questo momento. Grazie alla squadra della Regione, nel Lazio stiamo costruendo e va avanti il rafforzamento della Rete per essere pronti a ogni evenienza”. Mostrando le immagini delle varie strutture aggiunge: “Abbiamo iniziato con l’ampliamento dei posti letti allo Spallanzani. Poi c’è il Gemelli Columbus, una struttura interamente dedicata al coronavirus, domani aprirà un’altra struttura a Casal Palocco. Ne apriranno altre al Policlinico Umberto I e a Tor Vergata. In generale stiamo ampliando la rete in tutti gli ospedali nelle varie Province”. Quindi Zingaretti lancia un appello: “Lo so che è dura. Continuiamo a stare a casa, ma è importante sapere che siamo tutti impegnati per vincere questa sfida. Non abbassiamo la guardia. Rimaniamo a casa. Siamo in piena emergenza e bisogna ancora tenere duro. Rispettiamo le regole. Ce la faremo, ma non è finita. Si sta facendo tanto ma purtroppo siamo ancora nel pieno della crisi. Non bisogna distrarsi in alcun modo. Chiedo di nuovo a tutte e a tutti di rispettare le regole e restare a casa. Non uscite!”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera