Seguici sui Social

Calcio

CAGLIARI ROMA – Importante vittoria dei giallorossi con finale thrilling

Pubblicato

il

CAGLIARI ROMA – Importante vittoria dei giallorossi con finale thrilling

Dopo la roboante prova con il Lecce arriva un’altra vittoria per i giallorossi in campionato: Cagliari Roma termina 3-4 con finale thrilling.

La Roma ribalta il Cagliari. Dopo l’iniziale vantaggio di Joao Pedro arriva il meritato pareggio di Kalinic con svarione difensivo di Luca Pellegrini. Da sottolineare la buona prova dei giallorossi che dominano il campo e infatti ribaltano il risultato sempre con Kalinic. Si va all’intervallo sul 1-2 con la Roma meritatamente in vantaggio.

Nel secondo tempo lo spartito tattico dice ancora Roma che va sul 3-1 con Kluivert che scappa sulla linea del fuorigioco e trafigge Olsen. Il Cagliari non ci sta e prova a riaprire la partita con Gaston Pereiro con un gran tiro dal limite. Si va sul 2-3. La Roma sul ribaltamento offensivo si guadagna una punizione che sarà letale: infatti Kolarov gonfia la rete con Olsen colpevole. Il Cagliari, spinto anche dalla contestazione del pubblico, riapre ancora la gara con Joao Pedro, il migliore dei suoi: segna infatti il rigore del 3-4 su fallo di mano di Smalling.

Cagliari Roma terminerà così: infatti non bastano i 6 minuti di recupero per la squadra isolana che perde ancora. Sono 11 i risultati negativi della squadra di Maran che viene fischiata dal suo pubblico. La Roma rimane in scia dell’Atalanta aspettando il recupero dei bergamaschi con il Sassuolo.

Pubblicità facebook