Attualità
CORONAVIRUS Per far fronte alla carenza di carta igienica giornale stampa più pagine
Il coronavirus ha provocato una misteriosa corsa all’accaparramento di carta igienica. Dai supermercati di tutto il mondo immagini di scaffali vuoti. Su Twitter addirittura hashtag come #ToiletPaperEmergency o #ToiletPaperApocalypse. Per fronteggiare la carenza di carta igienica un giornale australiano ha pensato bene di stampare più pagine.
Per far fronte alla carenza di carta igienica un giornale stampa più pagine. NTNews, quotidiano noto per le sue prime pagine satiriche, ha aggiunto un inserto speciale di otto pagine prestampate con linee tratteggiate da ritagliare e usare come carta igienica. Il direttore del quotidiano, Matt Williams, ha detto al Guardian che il giornale sta vendendo molte copie e che “certamente non è un numero di m…. Siamo una testata nota in tutto il mondo che comprende i bisogni dei suoi lettori. Le persone della nostra area hanno una forte necessità di carta igienica ora. Perciò abbiamo deciso di dare loro ciò di cui hanno bisogno”. I produttori di carta igienica hanno dovuto aumentare la produzione e le fabbriche Kimberley-Clark lavorano 24 ore al giorno. Il direttore generale di Australian Bidet, Randall Cadby, ha detto che l’azienda è inondata di chiamate ed email. Resta ignoto il motivo per cui si faccia incetta di carta igienica dato che non c’è indicazione che le scorte siano a rischio e la carta igienica non serve in modo particolare contro il diffondersi del coronavirus.
Attualità
Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”
L’ex tecnico giallorosso Daniele De Rossi ricomincia dalla storica squadra ostiense. L’assessore Onorato elogia: “Ha fatto più De Rossi in un giorno che altri in 15 anni”. Il 25 gennaio, De Rossi è stato presentato come nuovo proprietario dell’Associazione Sportiva Ostia Mare. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche il sindaco di Roma, il prefetto di Roma e altri rappresentanti. De Rossi ha dichiarato: “Investirò per far crescere la squadra e ritrovare un’appartenenza alla nostra città. L’obiettivo sarà costruire una realtà sostenibile senza dimenticare i valori ereditati dal nostro passato”.
Attualità
Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna
Un uomo di Ceccano è accusato di stalking nei confronti della sua ex compagna e di altre due donne. Ha inviato un video minaccioso con una pistola nella padella alla ex, definendola “una ricetta di nonna”. Le persecuzioni includono appostamenti sotto casa, in strada e durante le vacanze, oltre a numerosi messaggi offensivi e minacciosi via email e telefonate. Dopo la pubblicazione del video su Facebook, è stato arrestato dalla squadra mobile. La procura di Frosinone ha chiesto il giudizio immediato.
-
Attualità6 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità6 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità7 giorni fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità5 giorni fa
Evacuato l’intero edificio a Frosinone per un allarme bomba, con artificieri al lavoro