Primo Piano
CASO SACCHI Rito abbreviato per Giovanni Princi
CASO SACCHI Rito abbreviato per Giovanni Princi. Svolta nel caso dell’omicidio del giovane Luca Sacchi, avvenuto il 24 ottobre scorso.
CASO SACCHI Rito abbreviato per Princi accusato della violazione della legge sugli stupefacenti nell’ambito dell’omicidio del giovane romano avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 ottobre con un colpo di pistola alla testa davanti al John Cabot pub in zona Appio. Lo ha deciso il gup Pierluigi Balestrieri che ha accolto la richiesta avanzata dall’indagato. Il processo è ora fissato al prossimo 28 maggio. Respinta la richiesta avanzata da Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, gli autori materiali dell’omicidio, da Marcello De Propris, che consegnò ai due l’arma del delitto e dal padre di quest’ultimo, Armando, accusato della detenzione della pistola. Per loro, e per Anastasia Kylemnyk, il processo inizierà il 31 marzo prossimo.
I LEGALI DELLA FAMIGLIA: “PRIMO PASSO VERSO LA GIUSTIZIA“
Così i legali della famiglia di Luca Sacchi dopo la decisione del gup Balestrieri: “E’ stato compiuto un primo passo verso la giustizia. Abbiamo sempre sostenuto che chi commette crimini atroci non merita di essere premiato con lo sconto di pena e la decisione di oggi offre un minimo sollievo a tutta la famiglia“.
INTANTO GRANDE OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA>>>LEGGI QUI
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa