Seguici sui Social

Primo Piano

Coronavirus, in arrivo 9 aerei russi con aiuti per l’Italia. Il Bel Paese ringrazia

Pubblicato

il

Coronavirus, in arrivo 9 aerei russi con aiuti per l’Italia. Il Bel Paese ringrazia

Patto di ferro tra Russia e Italia sugli aiuti al Bel Paese per l’emergenza Coronavirus. In arrivo 9 aerei russi con attrezzature mediche e specialisti.

Il ministro della Difesa della Federazione Russa, Sergej Shoigu, ha avuto un colloquio telefonico con l’omologo italiano, Lorenzo Guerini, incentrato sull’assistenza all’Italia per il coronavirus. Il ministro italiano ha subito espresso la sua gratitudine alla Russia per la pronta assistenza. Le forze armate russe hanno ultimato la formazione del personale che trasporterà in Italia otto brigate mobili di medici militari, mezzi speciali per la disinfezione e altre attrezzature mediche, come annunciato ieri da Vladimir Putin in una telefonata a Conte. Lo riferisce il ministero della Difesa russo in una nota. I mezzi impegnati nel trasporto sono nove velivoli IL-76, pronti a partire a breve.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);