CORONAVIRUS Acea sospende le attività di distacco della corrente e dall’acqua rinviando il pagamento delle bollette per chi non può pagare
CORONAVIRUS Acea sospende le attività di distacco – In questo momento di difficoltà per moltissime persone, l’Acea dispone un’ottima iniziativa. A casa del Coronavirus, la gente è costretta a rimanere in casa senza possibilità di andare a lavoro e così si trova a non poter avere delle entrate economiche e nessuna disponibilità per pagare le tante bollette mensili. Così l’azienda Acea che gestisce luce e acqua, ha deciso di fare un’operazione buona per tutti coloro che ne necessitano. Ha sospeso le attività di distacco della corrente e dell’acqua in tutti i territori e la possibilità di pagare le bollette più in là per tutti quelli che lo necessitano.
Acea ha voluto comunicare la propria decisione: “Con riferimento all’emergenza Coronavirus, in attesa di specifici provvedimenti da parte del Governo e delle Autorità di Regolazione, il gruppo Acea ha disposto la sospensione delle attività di distacco energetico e del servizio idrico su tutto il territorio. Inoltre, rinvia il pagamento delle bollette per i clienti in difficoltà economica. Maggiori informazioni sui siti www.gruppo.acea.it e www.acea.it”.