Roma e dintorni
CORONAVIRUS Annullata mezza maratona Roma-Ostia
CORONAVIRUS Annullata mezza maratona Roma-Ostia. Questa la decisione presa dopo l’incontro di questa mattina in Prefettura.
CORONAVIRUS Annullata la mezza maratona Roma-Ostia. Questa la decisione presa dopo l’incontro in Prefettura sul tema dell’emergenza epidemiologica, convocato dal prefetto Gerarda Pantalone. All’incontro hanno partecipato anche il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco di Roma Virginia Raggi. Questo il comunicato del Campidoglio: “Le valutazioni medico sanitarie provenienti dagli organismi competenti hanno spinto a valutare inopportuno lo svolgersi della mezza maratona RomaOstia 2020, evento sportivo previsto per domenica 8 marzo. Sulla base di queste valutazioni, di concerto con le Istituzioni presenti al tavolo, cosi’ come previsto dall’ultima circolare del ministero dell’Interno, sarà emanato un provvedimento del Campidoglio per l’annullamento della mezza maratona RomaOstia 2020 di domenica 8 marzo“.
INTANTO LIGUORI SPARA A ZERO SULLA SICILIA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
