Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS Cinque commissari per gli interventi

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Cinque commissari per gli interventi

A Bruxelles l’Unione Europea ha presentato i cinque commissari che dovranno coordinare gli interventi contro l’epidemia di coronavirus. Tra loro anche Gentiloni.

La Commissione di Bruxelles ha presentato il ‘Corona response team’. Una squadra composta da cinque commissari che dovranno coordinare gli interventi per l’emergenza da coronavirus. Nel gruppo Paolo Gentiloni (Economia), Janez Lenarcic (Gestione crisi), Ylva Johansson (Interni), Stella Kyriakides (Salute) e Adina Valean (Trasporti). La presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha spiegato che sarà lanciato anche un nuovo sito web con le principali informazioni sul Covid-19 nell’Ue. Intanto l’agenzia Ue del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) ha innalzato il livello del coronavirus da moderato ad alto: “In altre parole questo significa che il virus sta continuando a diffondersi”, ha detto Von der Leyen.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);