Cronaca
CORONAVIRUS Controlli – Maxi sequestro di mascherine illegali a prezzo d’oro
CORONAVIRUS Controlli – Maxi sequestro di mascherine illegali a prezzo d’oro.
CORONAVIRUS CONTROLLI – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma sta conducendo una battaglia senza sosta alle illegalità e alle frodi generate dall’emergenza. Nel mirino soprattutto le mascherine: i militari hanno denunciato il titolare di una sartoria del Portuense che le produceva artigianalmente, senza il marchio di qualità, quindi non conformi alla normativa comunitaria e nazionale. La GdF ha poi sequestrato 228 dispositivi rinvenuti in una farmacia di Guidonia. Questi erano venduti a ben 35 euro l’uno. Altro rinvenimento di 480 mascherine prive degli standard di sicurezza nascoste sotto il bancone di un negozio alla Romanina. Per il titolare è scattata immediata la denuncia e adesso si sta indagando per capire l’origine della ‘filiera’.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
