Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS Di Maio: “Orgogliosi di essere italiani”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Di Maio: “Orgogliosi di essere italiani”

CORONAVIRUS Luigi Di Maio: “Orgogliosi di essere italiani”.

Un’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando con misure molto restrittive ma fondamentali per evitare il contagio. Da encomio poi il lavoro svolto dal nostro sistema sanitario e in particolare da migliaia di uomini e donne in corsia che stanno curando i malati. Visto come l’Italia sta affrontando la crisi sanitaria a causa del coronavirus il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sul proprio profilo social dichiara: “Siamo orgogliosi di essere italiani. Il nostro Paese non si ferma. Scienziati, medici e ricercatori italiani stanno lavorando giorno e notte. E stanno dimostrando, ancora una volta, grande professionalità e competenza. Questa emergenza passerà ma loro resteranno. Resteranno per rendere l’Italia ancora più forte, per renderci sempre più orgogliosi di essere italiani”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);