Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS In aumento i positivi: i dati dallo Spallanzani

Pubblicato

il

CORONAVIRUS In aumento i positivi: i dati dallo Spallanzani

CORONAVIRUS In aumento i positivi: i dati dall’ospedale Spallanzani.

CORONAVIRUS In aumento i positivi. A confermarlo il bollettino diramato quest’oggi dall’ospedale Spallanzani. Al momento, ricoverati presso il nosocomio ci sono «88 pazienti. I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 73, inclusi i 13 che necessitano di supporto respiratorio. In particolare per alcuni di loro il quadro clinico è stabile o in miglioramento». I pazienti in osservazione – prosegue la nota – sono 15. Ieri i ricoverati erano 81, i positivi 60, mentre 10 erano i pazienti che necessitavano di supporto respiratorio.

295 invece le persone dimesse, dopo aver superato la fase clinica ed essere risultate negative per la ricerca del nuovo coronavirus. «In giornata – aggiunge il bollettino – sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici».

«I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso la struttura militare della Cecchignola sono 17 a questa mattina», conclude la nota.

INTANTO CLAMOROSA GAFFE A DIMARTEDI’ DELLA SINDACA RAGGI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);