Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS Isolati due conventi a Roma e provincia

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Isolati due conventi a Roma e provincia

CORONAVIRUS Due conventi, uno a Roma e uno ai Castelli romani, isolati. Accertati 59 casi. Uno è un convento a Grottaferrata, l’altro un Istituto su via Casilina.

La conferma dell’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato: “Isolati a causa del contagio da coronavirus due conventi di suore per un totale di 59 casi positivi. Il primo Istituto è quello delle Figlie di San Camillo di via Anagnina a Grottaferrata dove le suore risultate positive sono 40, di cui una ricoverata in ospedale. L’altro è l’istituto della congregazione delle suore angeliche di San Paolo su via Casilina a Roma. Qui i casi di positività registrati sono 19 su 21 totali. Di entrambe le situazioni è stato avvisato il Prefetto di Roma. Le Asl competenti e del SERESMI – Spallanzani (Servizio regionale per l’epidemiologia, la sorveglianza e il controllo delle malattie infettive) hanno già avviato le indagini epidemiologiche”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);