Seguici sui Social

Italia

CORONAVIRUS ITALIA Borrelli: “Trend dei positivi in ribasso”. Il dato

Pubblicato

il

CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario straordinario per l’emergenza Borrelli è intervenuto nella consueta conferenza stampa delle 18 per il bollettino sull’andamento del Covid-19 in Italia.

CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario Borrelli ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Sono 23.073 i pazienti positivi da Coronavirus in Italia, con un incremento di 2.470 rispetto a ieri. Il numero non tiene conto dei dati di Puglia e Provincia autonoma di Trento, ma il trend, come dichiarato da Borrelli, sembra leggermente al ribasso. Dei totali attualmente positivi 1.851 sono ricoverati in terapia intensiva.

DECESSI E GUARIGIONI

349 i decessi registrati nelle ultime 24 ore, per un totale di 2.158. Aumenta il numero dei guariti: 414 oggi, per un totale tra guariti e dimessi di 2.749 totali.

INTANTO LA RAGGI ANNUNCIA BLOCCHI STRADALI SU ROMA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);