Coronavirus
CORONAVIRUS ITALIA Contagio rallenta per il terzo giorno consecutivo, ma lentamente. Il bollettino
CORONAVIRUS ITALIA Si è tenuta la conferenza stampa delle 18 per il bollettino sull’andamento del Covid-19 in Italia senza il commissario Borrelli, febbricitante.
CORONAVIRUS ITALIA La Protezione Civile ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Conferenza presieduta da Agostino Miozzo e Luigi D’Angelo in assenza del Commissario Borrelli, che stamattina ha accusato sintomi febbrili. Sono 57.521 i pazienti positivi da Coronavirus in Italia, con un incremento di 3.491 rispetto a ieri. Dei totali attualmente positivi 3.489 sono ricoverati in terapia intensiva, circa il 6% del totale. La Protezione Civile ha inoltre comunicato che nelle ultime settimane sono stati effettuati oltre 324.000 tamponi per il Covid-19.
DECESSI E GUARIGIONI
683 i decessi che la Protezione Civile ha registrato nelle ultime 24 ore, per un totale di 7.503 Il numero dei guariti di oggi è di 1.036, per un totale tra guariti e dimessi di 9.362 totali.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio