Connect with us

Coronavirus

CORONAVIRUS Il giallorosso Kluivert: “Vivo alla giornata, ora è davvero brutta”

Published

on

CORONAVIRUS Il giallorosso Kluivert: “Vivo alla giornata, ora è davvero brutta”

Il giallorosso Justin Kluivert racconta come sta vivendo l’emergenza coronavirus: “Vivo alla giornata come tutti perché le cose possono cambiare in ogni momento. Il virus purtroppo si sta diffondendo troppo in fretta, non è normale. Solo qualche tempo fa tutti ci scherzavano sopra ma non è più tempo per riderci sopra. Ora tutti sanno quanto è brutto”.

Kluivert, interpellato dal portale olandese Vtbl, commenta l’emergenza coronavirus. L’attaccante della Roma dichiara di essersi cominciato a preoccupare “da quando sono state sospese le partite. È stato tutto così strano. Eravamo in aeroporto pronti a partire quando ci hanno detto che non avevamo il permesso di atterrare in Spagna. Ora è chiaro, non è uno scherzo. Anche se potessi tornare in Olanda non lo farei. E lo dico mentre la mia famiglia si trova lì. Preferisco non correre rischi. E poi qui sto bene. Il bel tempo di Roma aiuta. A casa ho tutta l’attrezzatura per allenarmi e restare in forma. Continuerò a lavorare sodo. Questa non è una vacanza. Il calcio non è la cosa più importante, lo è la salute. Tutti insieme proviamo a lottare contro questo virus. Bisogna prenderlo sul serio e sperare che passi in fretta. Le notizie che arrivano dal nord Italia sono terribili. A Roma la situazione non è così grave ma per quanto sta succedendo prendo molto sul serio il virus. Non giro più in città. Non voglio rischiare di restare contagiato e soprattutto non voglio trasmetterlo agli altri. Posso essere in pericolo di vita a mia insaputa! Meglio restare a casa come ci hanno consigliato. Bisogna seguire le regole per quanto possano essere fastidiose”. Il sogno di giocare per l’Olanda, anche in un momento simile, è sempre forte: “Posso solo provare a tornare in nazionale quando il virus passerà. Questo è il mio obiettivo. Indossare quella maglia arancione è la cosa più bella che ci sia. Ho un anno in più per diventare più forte e dimostrare di meritare gli Europei. Non vedo l’ora di farlo”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024