Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS MES Il falco tedesco Klaus Regling: “Italia e Spagna devono mettersi in ginocchio”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS MES Il falco tedesco Klaus Regling: “Italia e Spagna devono mettersi in ginocchio”

CORONAVIRUS MES Il falco tedesco Klaus Regling amministrato delegato del meccanismo europeo di stabilità ha parlato in questo modo

Ormai è da qualche tempo che il Coronavirus sta creando danno in tutto il Mondo, anche in Europa la situazione non è delle migliori. Per preservare la salute della gente, sono state chiuse le attività non necessarie creando così dei danni economici ai vari Paesi. Molto solo le attività che al termine di tutto ciò dovranno ricominciare quasi da capo, un virus che sta causando e causerà moltissimi problemi anche quando sarà finito. In questo momento, si stanno prendendo in considerazione gli Eurobond per finanziare il debito dell’Europa.

Ma tutto ciò, sembra non averlo capito l’amministrato delegato del meccanismo europeo di stabilità MES, della cancelleria Merkel che senza tener conto del fatto che l’intera Europa subirà dei gravi danni peggiori a quelli del secondo dopoguerra ha detto: “Italia e Spagna devono mettersi in ginocchio”.

Di Maio sul Mes

Provenzano sull’economia

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);