Roma e dintorni
CORONAVIRUS Positivo bimbo di 5 mesi. E’ in buone condizioni
CORONAVIRUS E’ in buone condizioni il bimbo di cinque mesi ricoverato al Bambino Gesù di Roma e risultato positivo al Covid-19.
CORONAVIRUS Sta bene il bimbo di cinque mesi risultato positivo al Covid-19. Lo comunica in una nota l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Domenica scorsa il piccolo è arrivato nella struttura pediatrica romana in stato febbrile e con sintomi dal pronto soccorso del Gianicolo. Da subito gli operatori lo hanno gestito secondo i protocolli di sicurezza, dato che presentava i sintomi tipici del virus. Così la nota del Bambino Gesù: “Il piccolo paziente è seguito in isolamento da un’equipe interdisciplinare di Malattie infettive, Immunoinfettivologia e Broncopneumologia dell’ospedale, che ha lavorato in queste settimane in stretta collaborazione con i colleghi dell’Istituto Spallanzani“. La struttura ha inoltre fatto sapere che al momento sono 120 i bambini sotto osservazione come casi sospetti. Il bambino di 5 mesi è il secondo caso positivo e anche l’altro caso, come quest’ultimo, è in buone condizioni di salute.
LEGGI ANCHE IL DATO ODIERNO DEL CORONAVIRUS NEL LAZIO>>>CLICCA QUI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera