Attualità
CORONAVIRUS — Positivo il viceministro della Salute Sileri
Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è risultato positivo al test del Coronavirus. A darne notizia è stato lo stesso Sileri su Facebook: “Sono stato in contatto con un soggetto potenzialmente positivo. Non appena mi sono reso conto di avere i sintomi ho iniziato l’isolamento. Mi sono fin da subito attenuto a tutti i protocolli come indicato dal ministero della Salute. Mia moglie e mio figlio stanno ancora bene, e seppur nella stessa casa, abbiamo diviso gli ambienti. Io e mia moglie siamo tornati a telefonarci come all’inizio della nostra storia e ci supportiamo a vicenda. Inoltre ho chiesto la massima attenzione a tutti miei collaboratori e alle persone con cui sono venuto in contatto, come indicato dai protocolli sanitari”.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

