Roma e dintorni
CORONAVIRUS ROMA Chiusa chiesa San Luigi dei Francesi
CORONAVIRUS ROMA Chiusa la Chiesa di San Luigi dei Francesi, da oggi e fino a nuovo ordine. Questa la decisione presa in via precauzionale.
CORONAVIRUS ROMA Chiusa la Chiesa di San Luigi dei Francesi a Roma. Da oggi e fino a nuovo ordine la chiesa situata in zona centralissima della Capitale sarà chiusa “per misura precauzionale”. Questo dopo che un prete di 43 anni al suo ritorno dall’Italia è stato ricoverato in ospedale a Parigi. Il sacerdote è risultato positivo al Coronavirus. E’ la prima chiesa romana a chiudere. Sul sito della Chiesa si spiega che è stata la “cellula di guardia” dell’ambasciata di Roma a decidere per la chiusura precauzionale.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
