Attualità
CORONAVIRUS Roma — Paziente positivo al San Filippo Neri
CORONAVIRUS Roma — Nuovo caso nella Capitale: un uomo, paziente oncologico ricoverato in isolamento presso l’ospedale San Filippo Neri, è risultato positivo al test. L’anziano si è presentato al pronto soccorso con difficoltà respiratorie e dopo diverse ore è stato ricoverato in rianimazione. Sottoposto al test, è risultato positivo al Covid – 19. Pertanto potrebbe scattare la quarantena per medici e infermieri.
Attualità
Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per giovedì 23 gennaio 2025: cielo coperto e assenza di sole.
Cielo coperto senza sole a Roma e nel Lazio in questo giovedì 23 gennaio 2025, con temperature che oscillano tra i 7 e i 16 gradi. Dopo giorni di pioggia, si prevede una pausa dalle precipitazioni, con venti moderati. A Roma e Latina si attendono massime intorno ai 16 gradi, mentre la provincia più fredda è Rieti con minime di 7 gradi. Nel pomeriggio potrebbero esserci schiarite e il termometro oscilla fra gli 11 e i 16 gradi. Viterbo appare nuvoloso, mentre Rieti e Latina potrebbero avere qualche raggio di sole. A Rieti le temperature vanno dai 7 ai 14 gradi, a Viterbo tra gli 8 e i 14. I venti sono moderati e non si prevedono precipitazioni.
Attualità
L’emergenza peste suina a Roma è finita: la regione Lazio non è più zona rossa. Forma attiva: L’emergenza peste suina è finita a Roma: la regione Lazio non è più zona rossa.
La peste suina non è più un’emergenza nella regione Lazio. Il Ministero della Salute ha dichiarato l'”eradicazione a Roma e provincia”. L’emergenza è finita grazie alla collaborazione delle istituzioni, esperti e attori coinvolti. Si è conclusa anche la zona rossa per bloccare la diffusione della malattia. Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha sottolineato l’importanza dell’azione coordinata per arginare la diffusione della malattia. Restando vigili in caso di reintroduzione del virus a Roma.
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità3 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità2 giorni fa
Due anziane sorelle sono state trovate morte in casa a Prati: non si avevano loro notizie da mesi.
-
Attualità3 giorni fa
Luigi Malon è deceduto, proprietario del cimitero degli animali di Roma.