Coronavirus
CORONAVIRUS ROMA Quasi 100 denunce anche ieri
CORONAVIRUS ROMA Sono quasi 100 le denunce degli uomini della Polizia Locale nell’ambito del potenziamento dei controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni a tutela della salute pubblica.
CORONAVIRUS ROMA 80 denunce scattate nella sola giornata di ieri. Questo il bilancio della Polizia Locale di Roma Capitale. La maggior parte delle denunce per spostamenti senza un valido motivo. Gli accertamenti sono proseguiti fino a tarda notte.
LE SCUSE PIU ASSURDE
Molteplici le scuse dei fermati in cerca di attenuanti. Dalla più banale di un ragazzo residente in zona Tiberina, fermato su Via Salaria e diretto a Pietralata perché sentiva la mancanza della fidanzata. Quella di un settantenne che, fermato a passeggio a piazza di Spagna, ha dichiarato di essere uscito a comprare il giornale, ma proveniva dal quartiere di Colli Albani. Tra le persone denunciate anche una cittadina che è stata fermata a bordo del proprio veicolo in zona Appia Antica sostenendo di dover andare a fare la spesa nel quartiere Parioli. La donna è stata anche sanzionata per guida senza patente. Tra i fermati non è mancato chi fosse in piena regola, come un’infermiera di ritorno presso il suo domicilio dopo un duro turno di lavoro in ospedale, che ci ha tenuto a ringraziare gli agenti per il lavoro svolto, incitandoli a proseguire nei controlli a tutela di tutti.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità7 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità24 ore fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio