Roma e dintorni
CORONAVIRUS ROMA Raggi: “Orgogliosa dei cittadini”
CORONAVIRUS ROMA La Sindaca Virginia Raggi ha parlato dell’emergenza Covid-19 intervenendo ai microfoni di Radio Roma Capitale, Radiosei Rete Sport.
CORONAVIRUS ROMA Le parole della Sindaca Virginia Raggi che ha parlato sulle frequenze di Radio Roma Capitale: “Roma sta affrontando la situazione in modo molto determinato. Sono orgogliosa di tutti i romani che, anche se con qualche difficoltà, stanno rispettando le indicazioni del Governo. Non è piacevole ma è quello che ci viene richiesto per evitare il contagio. Già nei primi due giorni le situazioni di movida sono state contenute. La Polizia locale ha effettuato 5mila controlli e il primo giorno ha trovato 6 locali aperti, ieri solo 3, quindi quasi tutti rispettano le prescrizioni“. E su chi non lo fa: “Coloro che non lo fanno più che irresponsabili li definirei cretini“.
PULIZIE SPECIALI IN SCUOLE, CENTRI ANZIANI E MEZZI
“Sono in corso a Roma servizi intensificati di igienizzazione molto più profonda, detta sanificazione, con prodotti specifici per eliminare e combattere i virus. Li stiamo facendo in scuole, centri anziani, centri diurni e tutti i centri di aggregazione comunali. Intanto Ama sta facendo una pulizia straordinaria della città, stiamo sanificando le pensiline dei bus e gli stessi bus, metro, tram e stazioni”.