Ultime Notizie Roma
CORONAVIRUS ROMA Umberto I: 4 medici e 3 specializzandi positivi
CORONAVIRUS ROMA Quattro medici e tre specializzandi presso il Policlinico Umberto I, uno dei più grandi ospedali della Capitale.
CORONAVIRUS ROMA Al Policlinico Umberto I di Roma, quattro medici e tre specializzandi sono stati messi in isolamento domiciliare. Sono risultati tutti positivi al Covid-19, ma sono in buone condizioni. In questo momento all’Umberto I si sta inoltre lavorando per 19 nuovi posti terapia intensiva. La notizia è stata resa nota dalla Regione Lazio.
INTANTO DETENUTI EVADONO DAL CARCERE DI FOGGIA>>>LEGGI QUI
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

