Cronaca
CORONAVIRUS Scuole chiuse a Castel Madama
A seguito dell’accertamento di un caso positivo a Castel Madama, il sindaco ha deciso di chiudere tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Castel Madama per quindici giorni dal 4 al 17 marzo compreso.
L’annuncio è stato dato su Facebook dal Comune di Castel Madama: “E’ stato riscontrato un caso di positività al coronavirus a Castel Madama. Un uomo ha contratto il Covid-19 a seguito di un viaggio di lavoro nel nord Italia. L’uomo riscontrava un malessere da diversi giorni ed ha effettuato il test presso l’ospedale Spallanzani di Roma. Le sue condizioni di salute sono buone e non è ricoverato. Il Sindaco Domenico Pascucci in accordo con il Direttore Generale della Asl RM5 Giorgio Santonocito, dopo aver accertato che fanno parte del nucleo familiare dell’uomo che ha contratto il virus due alunni che frequentano le scuole di Castel Madama, ha ordinato la chiusura di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Castel Madama per quindici giorni dal 4 marzo al 17 marzo compreso. L’Amministrazione ha immediatamente attivato tutti i protocolli”.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
