Cronaca
CORONAVIRUS Virginia Raggi parla ai cittadini
Coronavirus Virginia Raggi ha parlato ai cittadini implorandoli di seguire i giusti comportamenti e di osservare le disposizioni governative
Anche Roma ha paura e si prepara ad affrontare un’eventuale ondata di contagi. Così per evitare il peggio con l’arrivo, secondo l’ISS, in città del Coronavirus Virginia Raggi ha deciso di fare un appello ai cittadini. La Sindaca ha invitato tutti a collaborare e ad essere responsabili: “E’ il momento della responsabilità e invito tutti a restare a casa il più possibile rispettando le disposizioni del Governo. C’è bisogno del contributo di tutti per sconfiggerlo, lasciamo il virus fuori dalla porta. #iorestoacasa“.
CORONAVIRUS IN ITALIA, SALE IL NUMERO DELLE VITTIME
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
