Seguici sui Social

Primo Piano

COVID HOSPITAL 2 D’Amato: “Domani l’apertura”

Pubblicato

il

COVID HOSPITAL 2 D’Amato: “Domani l’apertura”

COVID HOSPITAL 2 D’Amato, Assessore alla Sanità della Regione Lazio, annuncia l’apertura del presidio nelle prossime ore.

COVID HOSPITAL 2 D’Amato in un post sulla pagina Facebook ‘Salute Lazio’: “Domani parte il Covid-19 2 Hospital Columbus con 32 posti di malattie infettive e 21 di terapia intensiva. Sempre domani saranno attivi 26 posti di malattie infettive presso il Policlinico Umberto I struttura Eastman“. Manca dunque pochissimo all’apertura del nuovo presidio, realizzato in tempi da record dallo staff tecnico della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. Il nosocomio costituirà per Roma, il Lazio e tutta l’Italia una nuova importante arma contro l’infezione da Coronavirus. Un’arma di supporto all’Hub Regionale – Ospedale Spallanzani – per i pazienti affetti o casi sospetti di Covid 19.

INTANTO IN ARRIVO LE FORNITURE CONTRO L’EMERGENZA: L’ANNUNCIO 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);