Seguici sui Social

Primo Piano

CASO CUCCHI La Procura impugna la condanna ai carabinieri

Pubblicato

il

CASO CUCCHI La Procura impugna la condanna ai carabinieri

CASO CUCCHI La Procura di Roma impugna la sentenza di condanna della Corte d’Assise di Roma inflitta ai tre carabinieri. Nessuna attenuante per Raffaele D’Alessandro, Alessio Di Bennardo e, soprattutto, Roberto Mandolini.

Questo quanto riferito dalla sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, in merito all’impugnazione della sentenza della Corte d’Assise da parte della Procura di Roma. Sentenza in cui la Corte d’Assise ha condannato i carabinieri Di Bernardo e D’Alessandro a 12 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale e a 3 anni e otto mesi il maresciallo Roberto Mandolini per aver contribuito a manomettere le relazioni di servizio per proteggere i due militari. La sentenza era arrivata nel novembre 2019. Dieci anni dopo l’arresto per droga del geometra trentatreenne la cui salma fu restituita ai familiari dopo una settimana dopo.

NEWS MONDO – FORTE SCOSSA DI TERREMOTO IN GRECIA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);