Cronaca
Furto nel parcheggio del centro commerciale: identificati e presi gli autori
Furto nel parcheggio del centro commerciale: identificati e presi gli autori.
Furto nel parcheggio del centro commerciale. Per questo episodio, i Carabinieri della Stazione Roma E.U.R., su ordine del Tribunale – Sezione Gip di Roma, hanno arrestato un 32enne cileno e un 55enne colombiano. Entrambi disoccupati e con precedenti, sarebbero gli autori della rapina avvenuta nel parcheggio del centro commerciale “Euroma2”.
A emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. Il tutto è arrivato al termine delle indagini, dirette dal Pubblico Ministero del pool della Procura. Quest’ultimo infatti si occupa, tra le altre cose, proprio di reati contro il patrimonio.
Gli inquirenti sono riusciti così a dare un volto ai malviventi che, il pomeriggio del 6 febbraio infransero il finestrino di un’autovettura parcheggiata all’interno delle aree di sosta del centro commerciale. Dopo aver asportato un giubbotto da donna, avevano provato poi a dileguarsi a bordo di un veicolo. Fuga poi riuscita, non prima di aver tentato di investire il personale di vigilanza e forzato la sbarra dell’uscita dall’area parcheggi.
A loro i Carabinieri sono arrivati grazie alla descrizione fornita dai presenti e alla minuziosa analisi delle immagini di videosorveglianza dell’area.
Per il 32enne è scattato il trasferimento presso il carcere di Regina Coeli, mentre al 55enne è stato comminato l’obbligo di presentazione alla P.G.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa