Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, gite al mare per i romani: scattano le denunce

Pubblicato

il

Coronavirus, gite al mare per i romani: scattano le denunce

Controlli a tappeto sin dalle prime ore del mattino sui veicoli in transito a Roma e in particolare sulle strade che portano al mare. Gite al mare per i romani: scattano le denunce per violazione del decreto anti Coronavirus.

La polizia locale ha intensificato i posti di blocco in ogni angolo della città in vista del weekend. I controlli saranno a tappeto e i veicoli verranno fatti incanalare uno dopo l’altro e controllati uno per uno mentre in altre strade ci saranno controlli a campione. Già ieri, durante i controlli della polizia locale, ci sono state 30 denunce. Gite al mare per i romani: bloccate soprattutto persone che stavano per dirigersi verso le località del litorale a fare bisboccia noncuranti dell’emergenza sanitaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);