Seguici sui Social

Italia

NEWS ITALIA – Incendio divampato al Tribunale di Milano

Pubblicato

il

NEWS ITALIA – Incendio divampato al Tribunale di Milano

Questa mattina all’alba, poco dopo le 5, e’ divampato un incendio al settimo piano del tribunale ordinario di Milano, in via Carlo Freguglia. Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco.

Il rogo ha distrutto completamente la cancelleria centrale dei gip. Sul posto anche il pm di Milano Alberto Nobili, a capo del pool antiterrorismo. L’ipotesi più plausibile è quella di un cortocircuito ai sistemi informatici, spesso in “sovraccarico” al Palagiustizia di Milano ma le indagini continueranno. Tre piani, quinto, sesto e settimo, sono stati dichiarati inagibili, ma sono in corso verifiche anche sulla stabilità dell’intera struttura. Non solo incendio però: nelle ultime ore si è infatti anche allagato il sesto piano dell’antico edificio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);