Connect with us

Primo Piano

Il CT Mancini: “Organizzeremo una partita contro i medici”

Published

on

Il CT Mancini: “Organizzeremo una partita contro i medici”

Il CT azzurro Roberto Mancini: “Quando tutta questa storia sarà finita dovremmo organizzare una partita tra le Nazionali maschile e femminile e i medici che stanno affrontando l’emergenza coronavirus. Ne parlerò con il presidente della Figc”.

Mancini oltre all’idea di una partita contro i medici parlando dell’epidemia dichiara: “È un momento molto difficile. Sto come tutti gli italiani, non bene. Dobbiamo fare molta attenzione e rispettare le regole sperando passi tutto in fretta. È terribile vedere quanto sta accadendo a Bergamo, a Brescia, a Milano. Credo che i nostri siano i medici più bravi. Dobbiamo ringraziarli e portare loro sempre rispetto. Ho lavorato anche all’estero e penso che il nostro personale sanitario sia il migliore. Non credo che il calcio sia in ritardo nel fronteggiare l’emergenza sanitaria. Penso sia così un po’ per tutti. Non è soltanto il nostro mondo ad essere in ritardo. Magari a volte pensiamo di essere inarrivabili da qualsiasi malattia perché i ragazzi sono giovani. Ma anche all’estero vedo che sta accadendo la stessa cosa, stanno facendo le cose leggermente in ritardo purtroppo”.

A proposito di calcio Mancini resta prudente sul resto della stagione: “È presto per parlare di campionato finito a causa dell’emergenza. Nessuno si sta allenando e credo che tutte le squadre aspetteranno un po’ di tempo. Prima o poi la vita normale dovrà ripartire anche se all’inizio sarà difficile. La speranza è che il buon Dio ci metta un occhio e faccia finire in fretta questa situazione”.

ROMA – SCONFIGGE LA SOLITUDINE DEGLI ANZIANI ORGANIZZANDO UNA TOMBOLATA A SCOPO BENEFICO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024