Seguici
Notizie live
Caricamento...

Meloni: “Se non siamo posto sicuro, perché continuano a sbarcare?”

Pubblicità
Meloni: “Se non siamo posto sicuro, perché continuano a sbarcare?”

Ospite da Mario Giordano alla trasmissione “Fuori dal Coro”, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è tornata ancora una volta sul tema migranti, chiedendosi “se l’Italia non è un posto sicuro, perché continuano a sbarcare da noi?”.

“Se noi non possiamo più andare da nessuna parte al mondo perché siamo degli appestati, vuol dire che l’Italia non è un posto sicuro”, ha incalzato la leader di FdI. “Gli italiani sono trattati come appestati”, ha proseguito la Meloni, “siamo diventati gli appestati del mondo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Iksnik