Seguici sui Social

Cronaca

ROMA — Sequestrate mascherine fatte in casa al mercato Trionfale

Pubblicato

il

ROMA — Sequestrate mascherine fatte in casa al mercato Trionfale
Questa mattina, all’interno del mercato Trionfale, un 40enne è stato denunciato da una pattuglia della polizia locale di Roma. L’uomo è accusato di truffa in commercio e mancata osservanza dei provvedimenti disposti dall’Autorità Pubblica. Gli agenti del I Gruppo “Ex Prati” erano impegnati nei consueti controlli per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica. Nella circostanza, hanno sorpreso l’uomo che non solo aveva aperto illegalmente il banco di generi non alimentari ma era intento a vendere mascherine in stoffa, fatte in casa e prive quindi di omologazione e marchio CE. Il banco è stato chiuso e le mascherine poste sotto sequestro. Nel corso delle verifiche all’interno del mercato gli operanti hanno provveduto anche alla chiusura di un altro banco, sempre di prodotti non alimentari e pertanto non autorizzato all’apertura. Anche in questo caso il gestore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Cronaca

Ex detenuto minaccia di gettarsi nel Tevere: “Ho perso tutto, solo Papa Francesco pensava a noi”

Pubblicato

il

Ex detenuto minaccia di gettarsi nel Tevere: “Ho perso tutto, solo Papa Francesco pensava a noi”

ShockingRoma: Un uomo di 50 anni tenta il suicidio a Castel Sant’Angelo urlando “Voglio parlare con i giornalisti” – Riuscito il salvataggio dei carabinieri!

Il drammatico episodio a Roma

Immaginate una scena da film nel cuore di Roma: un uomo di 50 anni, originario della città eterna, si è arrampicato su Castel Sant’Angelo in un gesto estremo che ha fatto gelare il sangue a passanti e turisti. Cosa lo ha spinto a un atto così disperato? Le indiscrezioni rivelano che voleva attirare l’attenzione dei media, lasciando tutti a chiedersi quali segreti nascondesse dietro quella richiesta inaspettata.

Le parole che hanno incuriosito tutti

“Voglio parlare con i giornalisti!” ha gridato l’uomo, alimentando la suspense e facendoci domandare: che messaggio urgente aveva da condividere? Questa frase enigmatica ha trasformato un momento di crisi in un vero e proprio mistero, attirando l’interesse di chi ama le storie che vanno oltre l’ordinario e promettono rivelazioni scioccanti.

L’intervento eroico dei carabinieri

In un batter d’occhio, i carabinieri sono intervenuti con un’operazione da cardiopalma, salvando l’uomo da un pericolo imminente. Ma cosa succederà ora? Questa vicenda lascia spazio a infinite domande: quali saranno le sue rivelazioni e come cambierà la narrazione di questo evento? Non perdetevi gli aggiornamenti su una storia che potrebbe sconvolgere Roma!

Continua a leggere

Cronaca

Studentessa deceduta all’ex Molino Agostinelli, il commento online: “Ero lì, l’ho vista cadere”

Pubblicato

il

Studentessa deceduta all’ex Molino Agostinelli, il commento online: “Ero lì, l’ho vista cadere”

MisteroVirale: Un utente svela un’emozione travolgente da un vecchio video che ha lasciato tutti senza parole!

L’Intervento Che Ha Catturato l’Attenzione

Un utente ha condiviso un commento scioccante su un video d’archivio, descrivendo come questi filmati abbiano un potere magnetico che attira chiunque li guardi. La sua storia personale ha subito acceso la curiosità online, con parole che evocano immagini di dolore e mistero.

La Dichiarazione Che Fa Rabbrividire

Nelle sue parole, l’utente ha rivelato: “Questi filmati attirano chi li vede. Vi scrivo dopo aver visto il padre a terra per il dolore”. Questa frase enigmatica ha fatto impennare l’interesse, spingendo molti a chiedersi cosa potrebbe nascondere quel video e quali segreti del passato stia celando.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025