Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS La Msc Grandiosa a Civitavecchia con 12 contagiati

Pubblicato

il

CORONAVIRUS La Msc Grandiosa a Civitavecchia con 12 contagiati

A bordo della nave Msc Grandiosa, ormeggiata nel porto di Civitavecchia, 12 membri dell’equipaggio sono risultati positivi al coronavirus.

A comunicarlo in conference call durante la conferenza dei capigruppo del Comune di Civitavecchia è il direttore della Asl Roma 4 Giuseppe Quintavalle. Presente anche il sindaco della cittadina Ernesto Tedesco che nei giorni scorsi aveva fatto richiesta del blocco delle navi passeggeri. A bordo della nave sono saliti un infettivologo dello Spallanzani e un anestesista della Asl. “Tutte le persone positive restano a bordo sotto controllo sanitario e con tutte le garanzie del caso. Non scenderanno”, ha commentato il sindaco. La Msc Grandiosa si trova a Civitavecchia da qualche giorno. I passeggeri sono scesi da circa una settimana mentre a bordo è rimasto solo l’equipaggio.

ROMA – MOLESTA RAGAZZA SU UN AUTOBUS

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);