Connect with us

Primo Piano

Sospeso il pg della Cassazione per violenze sulla moglie

Published

on

Sospeso il pg della Cassazione per violenze sulla moglie

Dopo la denuncia di violenze da parte della moglie il pg della Cassazione Mario Fresa sospeso dall’incarico. Ne da notizia la procura generale della Cassazione tramite una nota: “Impregiudicata ogni valutazione circa il merito della vicenda, rimessa in primo luogo all’Autorità giudiziaria, si è immediatamente provveduto a sostituire il dottore Fresa, che ha fatto richiesta in tal senso, nella trattazione dei procedimenti sospendendolo integralmente dalla partecipazione al Servizio disciplinare”.

Sospeso il pg della Cassazione per violenze sulla moglie. La denuncia penale è ora in mano ai magistrati del pool di piazzale Clodio che si occupano dei reati sulla violenza di genere. La donna, 32 anni, era finita in ospedale per un pugno alla tempia e dimessa con sette giorni di prognosi dopo una lite per gelosia col marito. Ora si trova fuori Roma a casa della madre con il figlio di due anni. La signora accusa il magistrato di “averla colpita con un pugno alla tempia in casa al termine di una lite e di averla minacciata di portarle via il figlio se avesse sporto denuncia”. Il giorno prima i due avevano avuto una discussione terminata appunto con il fortissimo pugno alla tempia davanti alla tata del figlioletto dei due. Nonostante le minacce la donna ha chiamato il 112 che, viste le sue condizioni, hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024