Primo Piano
ROMA Arrestato pusher di Rivotril a Porta Portese
Arrestato pusher di Rivotril a Porta Portese. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno denunciato un sessantenne romano, già con precedenti specifici, con le accuse di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Transitando in via Portuense, altezza Porta Portese, i Carabinieri hanno sorpreso un pusher di Rivotril. I militari hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva venti compresse a un quarantaseienne romano e sono intervenuti immediatamente. Una volta sequestrate le pasticche e il denaro utilizzato per lo scambio illecito i militari hanno perquisito il pusher trovandolo in possesso di ulteriori diciotto compresse della stessa sostanza e una ricetta medica “in bianco”, falsamente compilata, risultata denunciata rubata lo scorso 9 luglio presso la Stazione dei Carabinieri Roma Tor Sapienza. Identificato anche l’acquirente, denunciato insieme al sessantenne per l’art. 650 del C.P., perché trovato sulla pubblica via senza valido motivo, come previsto dal DPCM.
IL CT MANCINI PARLA DELL’IDEA DI ORGANIZZARE UNA GARA CON I MEDICI E DEL CAMPIONATO
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
